Serie C/C: Recupero 22a Giornata, gli arbitri designati

In programma martedì 22 febbraio: Palermo-Taranto si giocherà il 30 marzo

Serie C
21.02.2022 16:51

MESSINA-MONOPOLI: Matteo Gualtieri di Asti (Cosimo Cataldo di Bergamo e Luca Dicosta di Biella. IV: Gianmarco Vailati di Crema)
BARI-AZ PICERNO: Paolo Bitonti di Bologna (Rosario Antonio Grasso di Acireale E Marco Cerilli di Latina. IV: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia)
CATANIA-PAGANESE: Andrea Ancora di Roma 1 (Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia. IV: Simone Gavini di Aprilia)
CAMPOBASSO-MONTEROSI: Filippo Giaccaglia di Jesi (Emilio Micalizzi di Palermo e Lorenzo Poma di Trapani. IV: Vito Guerra di Venosa)
JUVE STABIA-VIBONESE: Marco Ricci di Firenze (Massimo Salvalaglio di Legnano e Luca Feraboli di Brescia. IV: Gabriele Sacchi di Macerata)
LATINA-AVELLINO: Gabriele Scatena di Avezzano (Antonio D'Angelo di Perugia e Simone Biffi di Treviglio. IV: Adolfo Baratta di Rossano)
POTENZA-CATANZARO: Nicolò' Marini di Trieste (Giulio Basile di Chieti e Andrea Nasti di Napoli. IV: Domenico Mirabella di Napoli)
TURRIS-FOGGIA: Roberto Lovison di Padova (Mattia Bartolomucci di Ciampino e Roberto Allocco di Bra. IV: Daniele Rutella di Enna)
VIRTUS FRANCAVILLA-FIDELIS ANDRIA: Valerio Maranesi di Ciampino (Giacomo Monaco di Termoli e Nicolò' Moroni di Treviglio. IV: Luigi Catanoso di Reggio Calabria)

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Calcio a 8: Belle Vue, si alza il sipario sul Primo Torneo ASI