Cinema: Casting a Taranto per la serie ‘Qui non è Hollywood’

Per la regia di di Pippo Mezzapesa, prodotto da Groenlandia

Cultura, musica e spettacolo
27.07.2022 14:09

Si terranno a Taranto i casting rivolti alle comparse per la serie ”Qui non è Hollywoodi” di Pippo Mezzapesa, prodotto da Groenlandia, che si girerà nella provincia di jonica a partire da fine agosto. Il casting è aperto a tutti secondo le indicazioni di seguito riportate e nel rispetto delle normative vigenti.

Date e location:
- Lunedì 1 agosto 2022 presso “STAZIONE 37” (viale Duca D'Aosta, 37 Taranto (Ta) dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00.
- Martedì 2 agosto 2022 presso “STAZIONE 37” (viale Duca D'Aosta, 37 Taranto (Ta) dalle
9:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00

Si cercano persone, disponibili a lavorare per più giornate lavorative, nella provincia di Taranto:
- uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni (NO MINORI).
- cameraman (veri) di emittenti televisive locali di età compresa tra i 25 e i 55 anni a cui chiediamo di portare la propria attrezzatura. I modelli delle proprie attrezzature non devono superare il 2015.
- fotografi (veri) di età compresa tra i 25 e i 55 anni a cui chiediamo di portare la propria attrezzatura. I modelli delle proprie attrezzature non devono superare il 2015.

Chi ha partecipato ai casting organizzati in precedenza nelle zone di Lizzano, Maruggio e Torricella NON dovrà ripresentarsi. Per partecipare occorre presentarsi direttamente in sede casting muniti di mascherina e fotocopie del documento d’identità, codice fiscale e codice iban e email riportate a penna. Non potranno partecipare al casting i residenti in altre province e/o regioni. È prevista retribuzione per i selezionati durante la fase di riprese del progetto. Ai partecipanti ricordiamo di indossare la mascherina e rispettare il proprio turno, mantenendo il distanziamento interpersonale di 1 metro. Info: [email protected] (Comunicato stampa)

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Virtus Francavilla: Mercato, rinnova Riccardo Idda