Nonostante la classifica non sorrida, in casa Gallipoli si respira serenità in vista del match di Francavilla Fontana, come spiega, a Blunote, Mattia Negro: "L'umore è alto anche se, ormai, la matematica ci ha condannato. Sono contento per i gol dei miei compagni che ci hanno permesso di vincere con il Marcianise".

 

PREPARAZIONE: "Stiamo bene: la vittoria ci ha ridato morale. Putroppo non potrò essere della partita per squalifica: oltre a me mancheranno anche Difino e Sansò".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Come il Taranto, anche loro dispongono di ottimi calciatori. Montaldi, Picci e Masini sono un lusso per la categoria. In porta il giovane Albertazzi sta disputando un gran campionato. Il tecnico Calabro lo conosco visto che mi ha allenato due anni fa: so come la pensa e gioca con un 3-5-2. Punteranno a vincere per allungare in classifica".

LA GARA: "Prete, Fonzino e Carbone sono andati via un paio di settimane fa: calciatori validi. Nonostante ciò giocheremo per la maglia. Mi aspetto un Gallipoli cattivo su ogni pallone. In stagione siamo stati sfortunati. Mi aspetto un match meno bello sotto l'aspetto tattico".