Volley: Vibrotek, il bilancio del presidente Di Giuseppe ‘Ottima stagione’

VOLLEY
27.05.2023 20:18

Una stagione ricca di soddisfazioni con ottimi risultati a livello giovanile e un buon settimo posto (solo un punto in meno dalla sesta piazza) per la Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe che traccia un bilancio finale: “E’ stata una bellissima stagione in cui abbiamo continuato a cercare di valorizzare i giovani. Direi che l’obiettivo è stato c’entrato visto che l’U19, l’U15 e l’U13 hanno vinto la fase Provinciale e la prima squadra, imbottita di U19 è arrivata settima, a ridosso del sesto posto, in un girone molto difficile. L’11 giugno l’U13 giocherà le finali Regionali che abbiamo chiesto di organizzare a Leporano: siamo in attesa di risposta da parte della FIPAV”.

UN SALTO VERSO IL FUTURO: “L’unica preoccupazione è il fatto di dover ricominciare quasi tutto dall’inizio visto che molti ragazzi dell’U19, e quindi della prima squadra, partiranno per questioni legate allo studio. Di conseguenza ci muoveremo sul mercato per sostituirli in modo soddisfacente ma con l’obiettivo che resterà sempre quello della valorizzazione dei giovani”.

MESSAGGIO: “Spero che il Comune di Leporano ci confermi gli spazi com’è accaduto in questa stagione. La gente che si avvicina alla nostra realtà aumenta sempre di più: lo conferma il numero degli iscritti che ogni anno cresce in modo significativo. Confidiamo nel sostegno del Comune, che già c’è stato in passato, augurandoci che gli eventuali lavori in previsione dei Giochi del Mediterraneo non vadano ad influenzare le attività agonistiche della stagione 2023-24”.

LO STAFF TECNICO: “Posso già confermare che lo staff tecnico composto da Giovanni Caiaffa, Bruno Stella e Carlo Salamino che si occupa dell’Under Femminile è confermato. Siamo alla ricerca di un altro tecnico che possa aiutare coach Caiaffa nel Settore Giovanile”. UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Taranto: Nasce Palazzo Matà, il primo albergo diffuso della città
Margherita Bonfrate presenta ‘Il Casale di Berto’