Volley C/M: Vibrotek cade in casa della New Mater Castellana

VOLLEY
12.12.2021 11:55

Una partita incredibile quella persa a Castellana dalla Vibrotek Volley: un primo set contraddistinto dal nervosismo dei ragazzi dei coach Caputo-Caiaffa, per via di errori arbitrali, e perso malamente. Il secondo invece è giocato palla su palla dagli atleti del Presidente Di Giuseppe che cadono 25-22, dominando il terzo e gran parte del quarto quando sul 7-15 una serie di battute porta i baresi sul 16-15, parziale che scoraggia i leporanesi che comunque non mollano cadendo 25-22.,Questo il commento, nel post gara, del numero uno della Vibrotek Antonio Di Giuseppe: “Nel primo set i ragazzi si sono mostrati troppo nervosi per via di alcune decisioni arbitrali dubbie: devono imparare a mantenere la calma. Questo accade quando una squadra è troppo giovane e pecca d’inesperienza. Il secondo set, seppur perso, ce lo siamo giocato palla su palla con il terzo vinto e dominato e il quarto ben giocato fino al 7-15 a nostro favore, con il Castellana che, poi, in battuta realizzerà ben nove punti di fila sorpassandoci. Li abbiamo perso la partita. Peccato perché si poteva andare sul 2-2. Non posso, però, lamentarmi di nulla”. LA BCC NEW MATER CASTELLANA: “Ho visto una squadra forte tecnicamente e preparata. Posso confermare che ci manca solo un pizzico d’esperienza e di freddezza nei momenti cruciali delle gare per essere al loro livello. Siamo riusciti a metterli in difficoltà in una palestra altissima: per questo credo che in casa nostra soffriranno…”. (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA)

BCC NEW MATER CASTELLANA-VIBROTEK VOLLEY 3-1 (25-11/25-19/15-25/25-22)

BCC NEW MATER CASTELLANA: Lacatena, Taccone, Amatulli, Colapietro, Sozio, Malerba, Cisternino, D’aprile, Lenoci, Dima, Di Pace (K), Bianco, Longo. Coach Guglielmi.

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Lacaita, Conte, Cutrignelli, Cometa, Camassa, Alabrese, Corale, Zito, Pantile, Lomartire, Catapano. Coach Caputo/Caiaffa.

Spettatori: Circa 50.

C/C: 18a Giornata pro Bari, ora è a +8
Massafra: Continua l’inarrestabile marcia della Juniores