Dionigi: `Il Taranto è la squadra più forte del Girone...`

Ad analizzare il momento del Taranto è uno degli idoli della tifoseria ionica, Davide Dionigi: "La violenza non deve esistere - dice a Blunote riferendosi agli spiacevoli episodi della domenica post Turris -. Non è una cosa per niente bella, soprattutto in uno sport come il calcio che viene seguito da bambini e ragazzi. Non ci sono giustificazioni per tali gesti. Ho vissuto la piazza tarantina e non si è mai verificato nulla di simile: è stata una piccolissima frangia... Il pubblico ionico è qualcosa di fantastico. Se le cose non vanno bene, contestare è giusto, ma sempre in modo rispettoso e civile".
TARANTO-NARDÒ "I leccesi sono davvero un'ottima squadra, ma sono convinto che il Taranto sia la più forte del girone: ottima rosa e bravo allenatore. Le prossime quattro sfide sono tutte, sulla carta, più che abbordabili e i ragazzi di Cazzarò hanno una ghiotta occasione conquistare la vetta. La contestazione di domenica non è ha radici lontane anche perchè si sta facendo bene. La causa? Troppa Serie D sta portando frustrazione ed esasperazione nella piazza".
IL TARANTO "Il campionato di Serie D è difficilissimo: è più facile giocare una Lega Pro, che non riemergere da questo torneo. Però ripeto: il Taranto ha le carte in regola".
LA VIRTUS FRANCAVILLA "Ottima squadra. Dopo tre vittorie di fila, il ko di Manfredonia ci può anche stare: lo definirei un incidente di percorso. Se la giocheranno fino alla fine".
OSTACOLO APRILIA "E' una gara che il Taranto può e deve vincere, ma senza sottovalutare l'impegno. Match che va preparato con intelligenza. L'insidia maggiore? Se non si riesce a sbloccare la gara, ci si può innervosire. Per me vinceranno gli ionici".
IL MARTINA "Gruppo di grande esperienza che meriterebbe più punti. Dare una spiegazione al loro momento è davvero difficile. Hanno bisogno di un filotto di risultati. Nel complesso, però, non conosco le dinamiche".