Massafra: Gidiuli, ‘L’influenza mi ha decimato la squadra’

1a Categoria
Iv.
08.02.2020 20:22


Ancora problemi di formazione per il tecnico del Massafra Giuseppe Gidiuli, che presenta la sfida di domenica con la Don Bosco Manduria: “A dire il vero ho perso qualche altro calciatore: quest’influenza ci sta attanagliando. Spero di avere a disposizione Miccoli e De Bartolomeo, mentre Formisano va verso il recupero. Non potrò utilizzare Coronese e Turi per squalifica”.

LA SETTIMANA: “Dobbiamo ringraziare il comune di Mottola che ci ha ospitato per gli allenamenti e che ci ospiterà per il match con la Don Bosco Manduria. Un grazie all’assessore Catucci per la disponibilità. La società si è impegnata molto per risolvere i problemi, uno dopo l'altro".

DON BOSCO MANDURIA: “Domenica l'affronteremo in campionato, giovedì in coppa. Conoscendoci a vicenda, vincerà chi manterrà i nervi saldi. Non possiamo più permetterci passi falsi perché dobbiamo recuperare punti e tenere a distanza chi ci precede. I ragazzi, quelli disponibili, sono carichi. Spero di recuperare qualcuno per schierare una sorta di formazione tipo”.

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Casarano: Bitetto, ‘Per noi comincia una fase cruciale del campionato’