Futsal: Azzurri Conversano, l'Under 15 punta anche la Coppa Puglia

Domenica c'è il Barletta in semifinale

FUTSAL
28.04.2022 20:56

Continuano le soddisfazioni in casa Azzurri Conversano per quanto concerne i risultati raggiunti dai ragazzi del settore giovanile. In particolare sono i giovani calcettisti della selezione Under 15 a continuare a far parlare di sé dopo aver già conquistato il titolo regionale di categoria poco più di un mese fa. La banda guidata dal tecnico putignanese Gianpiero Giliberti, infatti, ha brillantemente superato il girone eliminatorio di Coppa Puglia precedendo nella classifica del girone B i pari età di Sammichele 1992 e Thuriae.

Roboanti, nello specifico, i successi ottenuti contro la compagine turese con i punteggi di 10-0 all’andata e di 4-15 al ritorno in grado di certificare la superiorità dei conversanesi. Maggiormente combattute, invece, le sfide contro i casalini superati prima per 1-0 e successivamente, nella gara disputata domenica scorsa, per 4-1, risultato che ha così suggellato il primato azzurro. Adesso, nella fase successiva della competizione, ovvero in semifinale, gli azzurrini dovranno vedersela con il Barletta Calcio a 5, già affrontato e battuto il 13 marzo scorso nella finalissima valida per il titolo regionale e disputata delle vincitrici dei due gironi di campionato.

Il match è in programma domenica prossima presso l’Oratorio di Fra’ Dionisio di Barletta alle ore 11. Prosegue, intanto, anche il cammino della formazione Under 17 nel campionato regionale di categoria. Giovedì pomeriggio i ragazzi guidati da mister Pasquale D’Alessandro hanno fatto visita alle Aquile Molfetta arrendendosi alla locale compagine biancorossa, mentre nel prossimo turno affronteranno il fanalino di coda Terlizzi in un match da vincere assolutamente. Il torneo si concluderà poi l’8 maggio prossimo con la sfida casalinga contro la Virtus Modugno. Ufficio Stampa Azzurri Conversano

Futsal A/F: Real Statte, sabato 30 comincia la corsa scudetto
Taranto: Ai rossoblu l’amichevole con il Manduria