Massimiliano Stellato (foto Todaro/AntennaSud)
Massimiliano Stellato (foto Todaro/AntennaSud)

Massimiliano Stellato torna ufficialmente tra le fila di Forza Italia, partito in cui aveva mosso i primi passi nel mondo della politica. L’annuncio è stato accompagnato da una dichiarazione in cui il consigliere regionale della Puglia e comunale di Taranto ha sottolineato l’importanza di questo passaggio come un “ritorno a casa”.

“Ringrazio il segretario nazionale Antonio Tajani, quello regionale Mauro D’Attis, il segretario provinciale Vito De Palma, il capogruppo in consiglio regionale Paride Mazzotta e tutti i dirigenti per l’accoglienza che mi è stata riservata”, ha affermato Stellato evidenziando come la sua scelta sia maturata insieme a tanti esponenti della provincia jonica.

“Dopo anni di esperienza nelle istituzioni e con una forte identità centrista, ho scelto il partito che meglio rappresenta i valori liberali, democratici, laici e cattolici, punto di riferimento per i moderati in Italia e in Europa”, ha aggiunto esprimendo entusiasmo per le nuove sfide all’orizzonte.

“Sono felice di ritrovare tanti amici. Sento il peso di una grande responsabilità e darò il mio contributo per costruire una Puglia migliore. È il momento di impegnarsi con passione e determinazione”, ha concluso.

Il ritorno di Stellato in Forza Italia rafforza il fronte moderato nel consiglio regionale pugliese, in vista delle prossime sfide politiche.