Francesco Alvino

Ancora non al top della condizione, è l'esterno alto, ex Ischia e Casertana, Francesco Alvino, a parlare del suo Taranto immergendosi nella sfida con l'Isola Liri: "Si, effettivamente non sto ancora al 100%. L'infortunio mi frena, ma sto cercando di recuperare a pieno la condizione".

BALLOTTAGGIO: "È vero c'è concorrenza nel mio reparto, visto che ci sono ottimi calciatori come Russo. Questo rappresenta uno stimolo in più. Ovviamente è tutto nelle mani del tecnico che fa giocare chi sta meglio. Io e Russo possiamo posizionarci su entrambe le fasce e siamo sempre a disposizione".

L'IMPATTO: "Le mie prime impressioni sono state positive. Giocare a Taranto rappresenta un privilegio per un calciatore. Ci sono le condizioni per far bene".

L'ISOLA LIRI: "Tutte le gare sono difficili. L'Isola Liri è partita lanciatissima. L'umore nel nostro spogliatoio è  ottimo: siamo consapevoli della nostra forza".

LA CLASSIFICA: "Abbiamo fatto un buon inizio, in cui ce la siamo vista con squadre di ottima caratura. Ci saranno margini di miglioramento. Per quanto riguarda i tre punti con il Bisceglie, sarebbero una cosa in più. Ora pensiamo soltanto a domenica...".

IL CAMPIONATO: "I conti si fanno alla fine. Certo che vincerne 5 su 5 sarebbe stato meraviglioso. Ripeto, gare facili non ce ne sono: i campi campani sono tutti ostici. Guardiamo un match alla volta".