Giovanili: Diavoli Rossi, Sarcinella 'Qui per crescere, vincere e divertirmi'

Giovanili
Alessio Petralla
05.10.2017 17:29

Subito una vittoria per gli Allievi dei Diavoli Rossi che domenica scorsa si sono sbarazzati, per 2-0, dei Ragazzi Sprint Crispiano. Protagonista, assoluto del match, è l’ex Pescara Andrea Sarcinella, che ha sbloccato il match grazie ad una bella punizione e che commenta così: “L’avventura di Pescara è stata formativa, non solo a livello calcistico. Lo stare lontano da casa mi ha permesso di crescere parecchio. Calcisticamente sono stato guidato da allenatori di livello nazionale e ho avuto a che fare con bravi atleti. Rifarei quest’avventura…”.

IL GOL: “Domenica è stata una gara molto equilibrata, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo affrontato una buona squadra che nei primi minuti ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa sono riuscito a sbloccare la sfida grazie ad un calcio di punizione e di conseguenza tutta la squadra si è sbloccata mentalmente: siamo una formazione nuova e alla prima gara non è mai facile per nessuno. Sono felice per questa marcatura e, ovviamente, spero di segnarne altri”.

GLI OBIETTIVI: “Per quanto riguarda il campionato cercheremo di arrivare primi, mentre per quanto mi riguarda sono ai Diavoli Rossi per crescere e divertirmi. Il gruppo è buono e composto da bravi ragazzi. Voglio fare un buon campionato fornendo assist e realizzando più marcature”.

LA SOCIETA’: “Quest’anno, rispetto alle passate stagioni, si stanno facendo le cose ancora meglio con Andrea Bisignano che cura ogni minimo dettaglio e il tecnico Stasi che ci prepara, con i preparatori, al meglio per ogni partita. Spero che tutti questi sacrifici possano tramutarsi in qualcosa di positivo”.

Taranto: Ecco perché il San Severo ha presentato ricorso
Spettacolo: “Fiat lux”, Teatrominimo!