‘Taranto Unita’ celebra il Successo del Salone dello Studente 2024

Cultura, musica e spettacolo
10.04.2024 15:50

L'associazione "Taranto Unita" è lieta di annunciare il grande successo del Salone dello Studente 2024, svoltosi con orgoglio e determinazione presso il centro commerciale “Porte dello Jonio” l'8 e il 9 aprile. L'evento ha catalizzato l'attenzione di studenti proveniente da tutte le scuole non solo della provincia tarantina ma dell’intera regione.

Con una vasta gamma di espositori, workshop interattivi e presentazioni coinvolgenti, il Salone dello Studente ha fornito una piattaforma dinamica per esplorare opportunità educative, carriere future e prospettive di crescita personale. Taranto Unita, associazione studentesca del Dipartimento Jonico, è stata orgogliosa di poter partecipare a questo importante evento, dando rilevanza a quelli che sono i corsi di laurea presenti sul territorio tarantino, attivitati presso il "Dipartimento Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente e Culture".

“Il nostro impegno continuo nel sostenere tali iniziative riflette la nostra missione di costruire una comunità inclusiva, informata e proattiva”afferma Giampiero De Marzo, responsabile dell’associazione. “Guardando al futuro, "Taranto Unita" si impegna a continuare a sostenere e promuovere eventi e iniziative che favoriscano la crescita educativa, professionale e culturale della nostra comunità”.

Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito al successo del Salone dello Studente 2024, agli organizzatori, al Direttore del DJSGE Paolo Pardolesi e a tutti nostri docenti sempre attenti ad iniziative che mirano alla crescita della nostra realtà. attendiamo con ansia di collaborare ancora in futuro per un mondo migliore e più inclusivo per tutti.

Per ulteriori informazioni sull'associazione "Taranto Unita" e sulle nostre iniziative, vi invitiamo a visitare il nostro sito web e a seguirci sui social media”.

Al via corso per competenze trasversali contro violenza sulle donne
Grottaglie Next: ‘Unità e coesione per il bene della città’