Manduria: Lippolis, 'Mi è piaciuta la voglia dei ragazzi...'

1a Categoria
Alessio Petralla
05.02.2018 11:40

Due su due e l’effetto Walter Lippolis sulla panchina del Manduria si inizia a far sentire. Domenica, di fatto, i biancoverdi hanno rifilato un tris al Savelletri, in una partita ricca di espulsioni (cinque totali, tre per i padroni di casa e due per gli ospiti) che il tecnico commenta così a Blunote: “E’ stata una partita spigolosa viste le cinque espulsioni di cui due a testa sul nostro secondo gol in cui abbiamo cercato di sdrammatizzare la situazione. Nel primo tempo si è giocato controvento e non abbiamo creato tantissimo mentre nella ripresa siamo stati più cattivi passando in vantaggio con Franza per poi raddoppiare e triplicare con Urbano. Ho apprezzato molto il fatto che continuiamo a subire poco e riusciamo a pungere al momento giusto. Adesso, in vista, del recupero con il San Marzano, di giovedì, spero di recuperare qualche indisponibile visto che domenica scorsa oltre a Morelli, Riezzo e Lotito avevo perso anche Mancuso e Nodriano. Chi li ha sostituiti ha fatto bene. Andiamo avanti serenamente”

GLI ASPETTI: “Mi è piaciuta la cattiveria agonistica messa dai ragazzi e la voglia di fare risultato. C’è compattezza di squadra e si vuol raggiungere l’obiettivo”.

IL SAVELLETRI: “Ho visto una formazione arcigna che in casa aveva conquistato parecchi punti salvezza. Agonisticamente hanno cercato di farsi valere. Siamo stati bravi a incassare i colpi e restituirli al momento giusto. Il Manduria non aveva mai vinto fuori casa”.

 

NOTE: L’arbitro a pochi minuti dalla fine, rientrerà negli spogliatoi dopo aver subito un’aggressione da parte di uno degli attaccanti del Savelletri che sarà espulso. Il risultato era di 0-3. Sempre secondo indiscrezioni allo stadio, a quanto pare, non sarebbe stata presente la forza pubblica..

Talsano: Frascella, 'Abbiamo patito le palle inattive...'
Avetrana: Branà, 'Vivo questo sogno con grande tranquillità'