Futsal A2/F: WFC Grottaglie, Soloperto ‘Non poniamoci limiti’

Là bomber sulla finale playoff con la Royal Team Lamezia

FUTSAL
29.05.2022 00:06

Una stagione sublime quella disputata dalla WFC Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo: di fatto le biancoazzurre domenica pomeriggio si giocheranno, in Calabria, la finale play off al cospetto dell’ostica Royal Team Lamezia. A presentare l’incontro è una delle protagoniste assolute di questo cammino, la capocannoniere, Maria Soloperto: “Non mi sarei aspettata né un campionato del genere né tantomeno di arrivare a segnare così tanti gol. Sono contenta della mia stagione così come di quella di tutte le mie compagne”.

GRANDE CAVALCATA: “Ad inizio stagione ci eravamo poste un obiettivo che è stato abbondantemente raggiunto. Ad oggi non ci sono limiti, ce la giochiamo con grande serenità e con tanta determinazione”.

LA ROYAL TEAM LAMEZIA: “Sappiamo che è una bella squadra. È un campo difficile, ne siamo consapevoli. Tuttavia siamo arrivate a questo punto e non ci tireremo indietro. Che vinca la migliore”.

LA WFC GROTTAGLIE: “Ognuna di noi dà sempre l’anima e il cuore per questa maglia, forse sarà questo il segreto. Siamo molto unite, sia in campo che fuori, giochiamo con serenità e ci divertiamo”. (ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE)

DL Aiuti: Lacarra, ‘Rassicurazioni su restituzione risorse Sud, vigileremo senza sconti’
Champions League: Real Madrid campione, Carlo Ancelotti nella storia