Taranto: ‘Notte San Silvestro mai di festa, ma di feriti e danneggiamenti’

Giuseppe Fiusco, consigliere comunale: ‘Pochi inetti oltraggiano la città, devono pagare di tasca propria’

Giuseppe Fiusco, consigliere comunale di Taranto
CRONACA
01.01.2023 21:42

"La notte di San Silvestro, a Taranto, non è mai stata una notte di festa, ma solo di feriti e danneggiamenti di ogni tipo. Purtroppo, anche quest'anno la città è stata oltraggiata "per fortuna" da pochi idioti che scambiano quella di Capodanno come la notte del libero arbitrio. Questi inetti andrebbero individuati e oltre a risarcire Taranto con loro moneta dovrebbero ripulire a loro spese e con le proprie braccia questo scempio”. Così, in una nota, Giuseppe Fiusco, consigliere comunale.

“Taranto guarda al Sail GP 2023, investe su palazzi storici, metropolitana di superficie, ma ci sono ancora persone arretrate mentalmente, e di molti anni - prosegue -. Siete la vergogna della città, lo dimostrano le immagini e le vostre azioni: magari siete proprio quelli che criticano quotidianamente ogni possibile azione e/o progetto in favore di una città evoluta“.

”Come cittadino e come rappresentante dei cittadini mi sento offeso e mi vergogno di questi poveri individui nella mente e nell'animo. Taranto non vi merita e voi non meritate di risiedere e abitare a Taranto. Volete fare qualcosa di buono? Cambiate città: ve lo dico sinceramente e lucidamente”, conclude Giuseppe Fiusco.

Virtus Taranto: Fabio Buonafede tra bilancio 2022 e nuovo anno
Pelé, storia e caduta del re del pallone