Castellaneta: Guida, 'Ora muoviamo la classifica'

Promozione
Alessio Petralla
11.02.2017 11:15

Dopo l’esonero del tecnico Walter Lippolis, è il presidente del Castellaneta, Giovanni Guida a presentare lo scontro diretto con il Mesagne e ha chiarire le cause della separazione con l’allenatore: “Tra me e Lippolis non è successo niente – spiega a Blunote: è stata fatta una scelta tra persone civili. Lui ha subito capito”.
 
LA SITUAZIONE: “Certo quando ci si separa da un tecnico non si può gioire. Lippolis aveva formato un gruppo ma qualcosa non ha funzionato. I ragazzi hanno voglia di riscatto e vogliono puntare alla salvezza”.
LA GARA: “Ultimamente abbiamo vinto due sfide fuori casa: come si suol dire non c’è due senza. Per due giorni la squadra non si è allenata ma ora è nelle mani del tecnico della Juniores D’alina che inculcherà nella testa dei ragazzi nuovi schemi”.
IL MESAGNE: “E’ una compagine che va rispettata. Squadra di centro-classifica che punta a stare, ancora, più tranquilla. Speriamo di muovere la graduatoria: anche un punto può andare bene. Una cosa è certa: non regaleremo niente: l’importante sarà giocare bene. Poi penseremo al Lizzano”.
 
 

 

Pro/C: La Reggina scappa due volte, D'Orazio la riprende
Cronaca: Taranto, bomba fa saltare in aria supermercato