Lega Pro - Girone C: La formazione Top della 31a Giornata

Serie C
Mimmo Galeone
28.03.2017 15:19

TOP 11

PORTIERE

Pane (Akragas) Bravo e fortunato. Grazie alle sue parate e all' aiuto della traversa i siciliani escono indenni da Melfi.

DIFESA

Cane (Reggina) Oltre al gol dell' iniziale vantaggio si prodiga in raddoppi di marcatura e sovrapposizioni. Prestazione di sostanza.

Mattera (Matera) Con un preciso colpo di testa apre la “manita” che i lucani rifilano al malcapitato Messina.

Martinelli (Foggia) Chiusure puntuali e tempestive; sente la fiducia del mister, dei compagni di squadra e di tutto l' ambiente.

Idda (Virtus Francavilla) Lo trovi ovunque, anche in attacco. Guadagna un penalty, che però Alessandro getta alle ortiche.

CENTROCAMPO

De Marco (Casertana) Conferma anche contro il Cosenza l' ottimo momento di forma. Sforna, tra le altre cose, un gol da antologia.

Viola (Vibonese) Regala ai calabresi tre punti di platino, insaccando in piena zona Cesarini con un destro a giro dal limite di prima intenzione.

Maimone (Lecce) Alla sua prima presenza da titolare va a segno dopo nemmeno cinque minuti di gioco. Piacevole sorpresa.

Lisi (Juve Stabia) Tra i pochissimi a salvarsi nel grigio pomeriggio delle vespe. E' suo l' assist per la rete di Paponi.

ATTACCO

Mendicino (Cosenza) L' ex attaccante di Taranto e Salernitana entra a metà ripresa e lascia subito il segno, insaccando la rete del pareggio.

Montini (Monopoli) dopo circa tre mesi di astinenza ritrova la via della rete. Prodezza che però non servirà per portare a casa i tre punti.

All. Stroppa (Foggia) La capolista è meno brillante del solito; ma i satanelli, per la prima volta nella storia, espugnano Catania.

Nella foto Gabri La Torre: Riccardo Idda, difensore della Virtus Francavilla 

Lega Pro - Girone C: La formazione Flop della 31a Giornata
Lega Pro/C: Giudice dimezza la mediana della Virtus