Serie D: Girone H, la formazione Top della 16a Giornata

TOP 11
PORTIERE
Loliva (Gravina) Incolpevole sui tre gol incassati; anzi, non ci fosse lui, la sconfitta avrebbe assunto proporzioni più dolorose (para anche un rigore).
DIFESA
Celentano (Cerignola) “Un ragazzino che ha gamba” ha sottolineato a fine gara il suo allenatore. Sottoscriviamo in pieno.
Cacace (Sorrento) L' ex brindisino, alla fine, è sempre una garanzia: dalle sue parti non ce n'è per nessuno.
Gonzales (Fasano) Proprio in chiusura abbatte la resistenza del Grumentum, grazie anche alla deviazione di un giocatore ospite.
Andreozzi (Gladiator) Stringe i denti ed in qualche drangente paga dazio alla giovane etù (claase 2000). Globalmente, però, non sfigura.
CENTROCAMPO
Cittadino (Foggia) Freddissimo dagli undici metri. Il suo penalty consente ai rossoneri di agguantare il Bitonto in vetta alla graduatoria.
Zappacosta (Brindisi) L' esperto giocatore teatino partecipa al tris di Gravina con uno tiro micidiale che si insacca all' incrocio dei pali.
Cuccurullo (Taranto) Come si suol dire deve cantare e portare la croce. In entrambe i casi, però, si comporta con profitto.
Liurni (Nocerina) Con le due realizzazioni rifilate al Casarano raggiunge quota 9 centri stagionali. Solito irrefrenabile mattatore.
ATTACCO
Croce (Team Altamura) Arrivato da Taranto in settimana si presenta nel migliore dei modi, con una splendida doppietta.
Calemme (Nardò) Risolve la sfida salvezza di Agropoli. E i neretini, grazie a questa vittoria, lasciano l' ultimo posto.
All. Ciullo (Brindisi) I biancazzurri espugnano anche Gravina: terza vittoria consecutiva e classifica decisamente più gratificante.