Taranto: Nuova Taras e Cooperativa Prisma, lo sport per il sociale

Con il primo trofeo provinciale ‘Prisma Comunità Familiari’

ALTRI SPORT
05.06.2022 23:32

Un altro grande evento sportivo a favore del sociale e del puro divertimento quello del Primo Trofeo Provinciale “Prisma Comunità Familiari” che la Nuova Taras del Presidente Ettore Coretti e del Vice Presidente Fabrizio Brignolo, con la loro partnership la Cooperativa Prisma dell’Avvocato Antonio Buongiovanni e della Dottoressa Elisabetta Zelatore hanno organizzato.

Una settimana di sano sport e sorrisi che si terrà presso il Centro Sportivo Vivisport di Giuseppe La Volpe il 6, l’8 e il 10 giugno. Per l'occasione saranno coinvolte tutte le categorie dei gruppi sportivi della Nuova Taras nei quali gli atleti della Cooperativa Prisma svolgono l’attività sportiva annuale. Quasi trecento atleti di tutte le categorie dai 5/6 ai 12 anni prenderanno parte alla manifestazione. Diverse le associazioni che hanno accettato l’invito della Nuova Taras, organizzatrice: la Virtus Taranto di Fabio Buonafede, l’Arsenal Taranto di Rocco Ferrarese, i Giovani Spartak Rossoblù di Rocco Bruno ed il Calcio Club Dellisanti di Franco Dellisanti.

Queste le dichiarazioni del numero uno della Nuova Taras, Ettore Coretti: “Siamo molto orgogliosi di aver organizzato un evento sportivo che abbia reso protagonisti tutti gli atleti assistiti dalla Cooperativa Prisma iscritti alla Nuova Taras che persegue nell’ambito delle tante attività istituzionali, fini di promozione ludico-sportiva e socio-culturale a favore dei giovani. A tale scopo vengono promosse attività che esaltino concetti formativo-educativi e partecipativi dello sport, in grado di occuparsi dell’ingresso nel mondo sportivo di adolescenti con particolare attenzione al reinserimento sociale di soggetti con rischio di devianza. “Quando lo sport non ha confini”: è lo spot di questo evento...". (UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA)

Taranto: Amministrative 2022, perché dare fiducia a Capriulo e Minzera
Europa Verde: Fioramonti con Melucci sulla transizione ecologica a Taranto