Brindisi: Società, presentato il nuovo vice presidente

Serie D
22.03.2022 16:00

Si è svolta nella mattinata di martedì 22 marzo, nella sede di Pizzeria Brunda, la conferenza stampa di presentazione di Damiano Pozzessere, nuovo vice presidente del Brindisi.

Dario Stefanelli, direttore marketing del club biancazzurro ha sottolineato “l’importanza di un nuovo ingresso che va a rinforzare la volontà di dare un futuro solito al progetto sportivo. Damiano Pozzessere è un brindisino doc che ha sentito la necessità di mettere a disposizione del club le sue qualità”.

Il presidente Daniele Arigliano ha poi evidenziato che” il nuovo vicepresidente è un uomo del fare, brindisino puro sangue che ha a cuore le sorti della sua squadra del cuore. Per noi rappresenta un valore aggiunto”.

Damiano Pozzesserre, nuovo vice presidente ha poi parlato così della sua volontà di sposare il progetto: “Per me è una questione di educazione, l’idea di dare indietro qualcosa ad una città che mi ha dato tanto è al centro del mio lavoro. Mi auguro che la Brindisi produttiva si avvicini a questo club che sta dimostrando giorno dopo giorno solidità”.

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Futsal: Azzurri Conversano, doppio esame per U17, U15 esordio in Coppa Puglia