Martina: Marasciulo, 'Settimana totalmente diversa dalle altre'

Eccellenza
Alessio Petralla
09.11.2019 11:45

Una settimana particolare per il Martina quella vissuta dopo il pesante 5-0 rimediato in casa del Molfetta. A commentarla e a presentare la sfida interna con la Deghi, a Blunote, è il tecnico Giacomo Marasciulo: “E’ stata una settimana totalmente differente dalle altre visto il brutto risultato rimediato a Molfetta, diverso rispetto a quello di Corato. A livello psicologico è stato un colpo importante: in settimana ci siamo stretti insieme lavorando sodo e facendoci un mea culpa per cercare di tornare alla vittoria e mantenere imbattuto il nostro campo”.

FORMAZIONE: “Avrò out ancora Mummolo e Gallitelli. Rientrerà Di Rito”.

LA DEGHI CALCIO: “Mi piace tanto come gioca. Interpretano un bel calcio mettendo in scena un gran gioco di movimento. Fino ad ora non hanno demeritato su nessun campo. Gara difficile in cui servirà una prova d’orgoglio da parte dei ragazzi”.

LA CLASSIFICA: “L’ho sempre detto anche quando eravamo primi, secondi o terzi e lo ripeto ora che siamo sesti: non pensiamo alla graduatoria ma solo a vivere partita dopo partita. Ho un gruppo forte che deve fare la differenza. A stare in alto si può soffrire di vertigini o sentire le pressioni mentre inseguire è più facile. Gli avversari sono bravi a starci sopra. Vedrò la classifica a fine campionato”.

LE INSIDIE: “E’ una formazione che gioca al calcio, molto solida e con una precisa identità. Conosco qualcuno della rosa ma il Martina deve tornare a fare il Martina cercando di giocare in modo spensierato”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto