Pablo Aguilera (foto Franco Capriglione)
Pablo Aguilera (foto Franco Capriglione)

(Di Anthony Carrano) Pablo Aguilera, attaccante del Taranto, ha parlato sui propri profili social tracciando un bilancio del 2025, anno speciale sia dal punto di vista professionale che personale, e condividendo il suo auspicio per il nuovo anno:

“Durante la mia carriera ho giocato più di 100 partite in Segunda B in Spagna (la Serie C qui) e altri sette anni in Tercera División (Serie D).

A volte ho sentito di aver perso un po’ l’illusione per il calcio, ma qui in Italia l’ho ritrovata. Sono felice, motivato e grato di poter continuare a lavorare ogni giorno, con umiltà e rispetto per tutti.

Ringrazio ogni compagno che mi ha insegnato qualcosa, per l’esperienza che mi hanno dato e per i momenti che abbiamo vissuto insieme. Il 2025 è stato un anno incredibile con la nascita di Enzo, e spero che il 2026 sia ancora migliore, da vivere insieme a mia moglie e ai miei figli che amo.

Ringrazio la vita per la salute e per avere la possibilità di godermi ogni momento, pronto a continuare a divertirmi e crescere nel 2026, con la stessa passione di sempre”.