Serpentara: `Il Girone H sembra una Lega Pro...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
03.10.2015 16:28

Uno dei simboli di questo Serpentara è sicuramente, il capitano, Daniele Scotto Di Clemente che, a Blunote, evidenzia il periodo delicato della sua compagine: "Non stiamo affrontando un periodo semplice anche se il pareggio di Manfredonia e il turno di coppa passato ci danno fiducia. Siamo in ripresa. Onestamente non pensavamo di capitare nel girone H, che è il più duro tra tutti: sarebbe stato meglio giocare con compagini laziali e sarde".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Giocheremo la penultima gara a porte chiuse. Peccato perchè abbiamo una bella tifoseria. Affrontiamo una delle squadre più accreditate. Non possiamo  far altro che attendefe le indicazioni del nostro tecnico. La Virtus è forte in tutti i reparti e vanta di calciatori di qualità come Masini e Montaldi. Dobbiamo dare continuità al risultato di Manfredonia e muovere la classifica".

IL CAMPIONATO: "L'avvio per me non è stato dei migliori, dopo il doppio salto di categoria. In due stagioni ci hanno battuto, in totale, soltanto otto volte. Stiamo cercando di immedesimarci in questo girone, in cui i campi sono tutti caldi. C'è  chi sostiene che il livello della D si è abbassato: sciocchezze, questo raggruppamento è una Lega Pro. Taranto, Nardò,  Potenza e Virtus hanno delle grandi tifoserie".

TENNIS: Pennetta in campo domenica a Pechino. Venus vince a Wuhan
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"