Grottaglie: Alberto Bosco, 'Salvezza passa da nostre mani'

Promozione
Alessio Petralla
11.02.2017 11:12

Dopo la vittoria con il Tricase in casa Grottaglie c’è entusiasmo, come conferma, a Blunote, il tecnico Alberto Bosco: “Torno a sostenere che la prestazione con vittoria, fatta con il Tricase, non mi stupisce: non c’è nulla di nuovo visto che abbiamo sempre detto la nostra ma siamo stati penalizzati da alcune scelte arbitrali. Ci mancava solo il risultato. Ho visto la solita gran bella prova dei miei ragazzi”.
 
FORMAZIONE: “Perderò lo squalificato De Bartolomeo oltre a Napolitano. Recupero Pizzolla che rientra da una squalifica e c’è Masi da valutare visto che è influenzato”.
IL LIZZANO: “Ha molti calciatori, tarantini, validi. Qualcuno ha giocato, anche, in Eccellenza. La formazione di Palmieri merita quella posizione. Mi aspetto un Lizzano voglioso che sul suo campo ha sempre fatto bene. Vorranno riscattare i due ko di fila”.
PER LA SALVEZZA…: “Dobbiamo dare continuità ai risultati facendo quello che abbiamo fatto fino ad oggi e cercando altri punti importanti. Guai a guardare la classifica: porterebbe ad avere ansie inutili. La salvezza passa dalle nostre mani”.
Pro/C: La Reggina scappa due volte, D'Orazio la riprende
Castellaneta: Guida, 'Ora muoviamo la classifica'