C'è positività nello spogliatoio del Taranto in vista del match interno conmil San Severo, come conferma Francesco Verdone: "Siamo a un solo punto dalla vetta, abbiamo ottenuto un buon pari su un campo ostico come quello di Torrecuso, per cui l'umore non può che essere positivo".

LA CONDIZIONE: "Personalmente, sono consapevole che potrei dare di più. Sono venuto qui perchè Taranto è una grande piazza, che merita molto di più ".

SAN SEVERO: "Partiamo dal presupposto che ogni gara è difficile. Non conosco bene i foggiani, anche se so che potrebbero schierarsi a cinque dietro. Spero non verranno a fare le barricate, preferisco giocarmela a viso aperto. In ogni caso, non dobbiamo pensare all'avversario, perchè la nostra priorità è quella di portare sempre a casa i tre punti".

RIMINI-TARANTO: "A Rimini sono stato benissimo, ma Taranto ti dà qualcosa in più: in riva allo Ionio ti fanno sentire un calciatore vero. Qui si sta bene e giocare per questa maglia è un grande onore. Chiunque vorrebbe provare queste emozioni".

IL GIRONE: "L'ho già affrontato con il Marcianise e so che è molto tosto, ma sono convinto che abbiamo le carte in regola per vincerlo".