Taranto: Natale solidale con la raccolta alimentare promossa dal Circolo Radici

In collaborazione con il Banco Alimentare di Taranto

Cultura, musica e spettacolo
24.12.2022 10:00

Si è conclusa, con una grande e spontanea partecipazione, la raccolta alimentare promossa dai militanti del Circolo Radici di Taranto che hanno voluto, attraverso la donazione di generi alimentari al Banco Alimentare di Taranto, far sentire la propria vicinanza alle famiglie in difficoltà del territorio jonico.

Iscritti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia hanno consegnato nei locali del Circolo diversi generi di prima necessità, esprimendo concretamente, come nello stile dei nostri militanti, vicinanza e solidarietà nei confronti di tanti concittadini che soffrono condizioni economiche disagiate.

L’iniziativa ha consentito di raccogliere, in pochissimi giorni, ben 250 kg di generi alimentari primari come pasta, pelati, latte, di farina, zucchero, legumi, tonno, carne in scatola, succhi di frutta, olio, biscotti, merendine, omogeneizzati, pannolini.

I generi alimentari saranno consegnati al Banco Alimentare di Taranto a cui va il nostro sentito ringraziamento per l’encomiabile opera di solidarietà nell’interesse della popolazione jonica. Un particolare ringraziamento va ai nostri rappresentanti istituzionali, On.le Dario Iaia e On.le Giovanni Maiorano, al Consigliere regionale Renato Perrini ed ai Consiglieri comunali Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano per la concreta vicinanza dimostrata, che si inserisce nel solco di una comunanza di intenti con la base del partito e che caratterizza il nuovo corso dell’azione politica e sociale del Circolo Radici nella città di Taranto.

Il Circolo Radici augura a tutti i tarantini un sereno Natale, dedicando un particolare pensiero di fiducia e speranza nei confronti dei tarantini chi oggi soffrono condizioni di disagio ed ai quali sarà particolarmente rivolta l’azione politica e sociale del Circolo, anche attraverso ulteriori azioni solidali concrete.

Taranto: Geometrie urbane, professionisti e studenti a confronto
Musicalucis: A Locorotondo gli artisti del Circo Contemporaneo