Sanremo chiama, Taranto risponde con Barbara Maio

Barbara Maio con Alba Parietti
Cultura, musica e spettacolo
18.01.2024 16:22

Sanremo chiama, Taranto risponde. E’ Barbara Maio, tarantina, la “tutor” della squadra massaggiatori professionisti selezionati dallo spa manager internazionale Stefano Serra per il Master di massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi.

Il maestro Serra, che ha voluto Barbara al suo fianco, è alla sua decima esperienza come spa manager di Sanremo e al sesto anno consecutivo come direttore del master massaggiatore professionisti dello spettacolo e dei grandi eventi.

La squadra, guidata da Serra, Maestro del Dream Massage, accoglierà, nella prestigiosa Somnia Aurea Spa del Grand Hotel “Des Anglais” di Sanremo gli artisti e i vip nella settimana del Festival della canzone italiana, la kermesse più importante dell’anno.

Barbara Maio è una massaggiatrice professionista, operatrice tecnica del massaggio ayurvedico, di discipline olistiche e tecniche complementari. Presente nel settore wellness da oltre 15 anni, è titolare del centro Namaste Ayurvedic e Beauty di Taranto, elegante e raffinato, un “rifugio per l’anima” dove è possibile apprezzare la fusione tra benessere e bellessere nei molteplici trattamenti e rituali olistici realizzati per “remise en forme” personalizzate; perché ogni ospite è unico e speciale. E’ in formazione continua con maestri di livello internazionale per arricchire sempre più le sue competenze nelle diverse tecniche di massaggio.

Per Barbara Maio, quindi, si ripete l’esperienza di Sanremo: ha partecipatonel 2023 in qualità di massaggiatrice, invece quest’anno, un gradino più in alto  in qualità di tutor per coordinare la squadra e collaborare alla buona riuscita del “festival dei sogni “capitanati dal maestro Serra.

Così Barbara Maio, appena ricevuto il prestigioso incarico: “Sono entusiasta ed emozionata nel rivivere l’esperienza dello scorso anno, un duro lavoro ricompensato dalla riconoscenza di artisti di alto profilo quali Cugini di Campagna, Arisa, Anna Pettinelli, Garrison Rochelle e tanti altri, gentili e disponibili che si sono concessi momenti di puro relax tra le sapienti mani degli operatori del Dream Massage. Tra pochi giorni rivivrò questa meravigliosa esperienza portando a Sanremo un pezzo di Taranto e tutto ciò mi riempie di orgoglio:  il nuovo, delicato ruolo con le responsabilità che quest’anno mi sono state affidate richiedono impegno e dedizione, qualità che mi sono state riconosciute e che con professionalità, passione ed emozione  intendo confermare”. Ci vediamo a Sanremo.

Il giovane pianista russo Simon Karakulidi al Teatro Fusco di Taranto
Il tarantino Ruben Cassano, campione del mondo Duo System, si ritira