Volley: Vibrotek, Under 15 seconda migliore squadra di tutta la Puglia

VOLLEY
24.04.2023 22:12

L’U15 della Vibrotek Volley è la seconda migliore squadra di tutta la Puglia. Di fatto i ragazzi del duo Caiaffa-Stella nella mattinata di domenica hanno battuto per 3-0 (25-23/26-24/25-20) il Ruffano nella semifinale giocando una buonissima pallavolo e conquistando perciò la finalissima che si è giocata nel pomeriggio al cospetto della forte Materdomini Castellana (in questo match i ragazzi sono stati seguiti prontamente da coach Stella vista l’assenza di Giovanni Caiaffa impegnato ad Alezio con la prima squadra. Al suo fianco il Team Manager Vittorio Ranieri) con cui i ragazzi leporanesi si sono scontrati a testa altissima perdendo 3-0 ma sfiorando il successo nel secondo set. Questo bellissimo risultato è arrivato, anche, grazie alla preziosa collaborazione con l’Ideal Talsano e la Dribbling.

Nel post Final Four queste le parole del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Abbiamo ottenuto un grandissimo risultato. Peccato per il secondo set con la Materdomini Castellana perso per 25-27: vincendolo poteva cambiare la partita. Davvero una bellissima soddisfazione visto che siamo la seconda squadra U15 della Puglia. Con il Ruffano abbiamo giocato davvero bene conquistando un ottimo 3-0. Poi la finale persa con il Castellana che è una formazione che ha una grandissima storia alle spalle. Ripeto, peccato solo per quel secondo set: sono molto soddisfatto…”.

VIBROTEK VOLLEY (U15)-MATERDOMINI CASTELLANA (U15) 0-3 (22-25/25-27/16-25) 

VIBROTEK VOLLEY: Sampietro, Zito, Buccoliero (K), Frascella, Diliberto, Stella, De Bartolomeo, Cannella, Lupo, Miele, Di Ponzio, Giorgini. Coach Caiaffa-Stella. 

MATERDOMINI CASTELLANA: Carbotti, De Luca, Recchia, Guerrieri, Galiano, Costantini, Settanni, Martellotta, Notarnicola, Terrafina, Urbaez Perez. Coach Farella. 

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Basket, Palagiano: Ruvo pareggia la serie, atto finale al ‘Flacco’
Volley C/M: Vibrotek passa ad Alezio, passo avanti verso la salvezza