È stato vicino anche al Taranto l'ex bomber dell'Agropoli di Cerruti, Michele Tarallo (foto Facebook ap turris) che, a Blunote, parla della buona partenza della sua Turris: "La mia squadra è partita bene. Rosa costruita per ottenere una salvezza tranquilla: ritengo che, per ora, siamo in linea con gli obiettivi. La mia condizione? Sto meglio, dopo qualche mese di stop. In questa stagione ho disputato soltanto due gare da 90'".

A UN PASSO DALLO IONIO: "Confermo: durante la passata stagione mi vidi con Montervino e Campitiello che mostrarono interesse nei miei confronti. Alla fine restai ad Agropoli perchè il presidente Cerruti aveva obiettivi importanti... Mi ha fatto tanto piacere qull'interessamento...".

IL TARANTO: "Compagine costruita per vincere e, secondo me, tra le tre o quattro squadre più attrezzate. Dispone di giocatori simbolo come Genchi e Improta".

LA GARA: "Ovviamente sarà dura, però giochiamo in casa e non partiamo sconfitti".

IL GIRONE: "Levando le prime tre-quattro della classe, lo reputo equilibrato. Le squadre di bassa classifica, però, sono molto staccate".