Futsal A2/F: WFC Grottaglie, Martina Lazzari ‘Campionato imprevedibile’

FUTSAL
03.03.2022 16:03

Un buonissimo esordio, tra l’altro con vittoria, per il portiere della Woman Grottaglie Martina Lazzari che commenta così il momento del suo team: “Nonostante qualche imperfezione e difficoltà fisica sono contenta della prestazione sfoderata con un Castellammare determinato che ha tenuto sempre alto il livello di attenzione di tutte noi. Continuiamo a lavorare in settimana, aumentando ancora il ritmo per affinare al meglio la tecnica tra i pali con uno staff ben preparato”.

I PORTIERI: “Il rapporto e l'intesa con la squadra è ottimo: con Francesca bilanciamo la differenza di carattere ed esperienze sia in campo che fuori, ci sosteniamo e correggiamo spesso. Penso sia un ottimo portiere e cerco di carpire quanto più possibile dalla sua preparazione”.

GLI OBIETTIVI: “L'obiettivo è arrivare sempre più in alto, sia personalmente e tecnicamente, riducendo al minimo il numero di gol subiti. Con la squadra vogliamo piazzarci quanto più in alto possibile”.

IL CAMPIONATO: “È un campionato imprevedibile: faremo il meglio per dare continuità alla serie di successi conquistati fino ad oggi”.

LO SPARTAK CASERTA: “È una bella squadra: vogliamo, però, ottenere i tre punti come successe all’andata. Non sottovalutiamo nessuno”.

LO STAFF: "Il nostro preparatore Francesco Gnisci, penso sia molto preparato e competente nel suo ruolo: inoltre ha un passato da portiere .Stiamo lavorando al meglio e mi aspetto tanti miglioramenti. Sono certa che con il suo aiuto e il duro lavoro e sacrificio otterremo buoni risultati".

ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Visitate la pagina della WFC Grottaglie: https://m.facebook.com/womanfutsalclubgrottaglie

Taranto: Gabriella Nobile e Gherardo Colombo all’Orfeo con BCC San Marzano
Calcio a 8: Over 45 Belle Vue, tutto pronto per la 22a Giornata