Virtus Francavilla: Biason, "Sarà un Taranto arrabbiato"

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
30.03.2017 19:19

Al “Giovanni Paolo II” di Francavilla arriva un Taranto ferito, ma per Carlos Biason, deputato a sostituire lo squalificato Galdean, è stata “una settimana come tutte le altre. Ci stiamo preparando per conquistare i tre punti”.

ASSENZE “Mancheranno diversi calciatori importanti come Galdean e Prezioso, ma sappiamo che chi gioca lo farà al meglio delle proprie possibilità. Partite come quelle col Taranto non vanno caricate, le motivazioni arrivano spontanee”.

TARANTO FERITO “Affronteremo una squadra con qualche problema, ma affamata di punti. Nella situazione in cui si trovano, sono sicuro che verranno qui per vincere. Anche loro hanno diverse assenze, ma spesso nelle difficoltà si trovano le giuste motivazioni”.

CHANCE “È da un po’ che non gioco per via dell’infortunio alla caviglia. Aspettavo da tempo questa chance e spero di poter dare una mano alla squadra”.

CALO “Abbiamo disputato una grandissima stagione e dopo la vittoria nel derby con il Lecce abbiamo accusato un calo mentale. A Monopoli, però, abbiamo reagito ed è da qui che dobbiamo ripartire…”.

TRAGUARDI “Non immaginavo di arrivare in due anni in Lega Pro.  Ho cercato sempre di migliorarmi e sono stato fortunato a trovare un allenatore come Calabro. In Argentina facevo il mediano, ma il nostro allenatore vuole un altro tipo di calciatore davanti alla difesa”.

IL CAMPIONATO “Direi che la classifica è veritiera, sta esprimendo i reali valori, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più dal Catania, che è la vera delusione di questo campionato”.

SERIE B “Lavoriamo per arrivare più in alto possibile. Ci proviamo e se siamo quinti è perché nessuno ci ha regalato nulla…”.

Taranto: Poker alla Berretti nel test del giovedì
Basket/B - Cosenza (Cus): "Mai visto scene del genere in un palazzetto..."