Manduria: Peppe Passariello, 'Ci sono ancora infortunati'

Promozione
Alessio Petralla
07.01.2017 13:18

Riparte il 2017 del Manduria: la squadra biancoverde è attesa dal delicato derby in quel di Castellaneta, che, a Blunote, presenta il tecnico Giuseppe Passariello: “Innanzitutto, mi auguro che sia un anno più fortunato, anche se ripartiremo, ancora, rimaneggiati. Comunque, ho grande fiducia nei confronti di chi scenderà in campo”.
 
FORMAZIONE: “Oltre ai soliti infortunati non ci saranno neanche Sanna e Denitto. Il resto è da valutare”.
 
IL CASTELLANETA: “Nel mercato invernale hanno ritesserato giocatori importanti, che nella passata stagione hanno giocato, in biancorosso, in Eccellenza. E’ una squadra concreta, ma il fattore campo non inciderà perché l’atteggiamento della mia formazione sarà sempre il solito. A prescindere, però, abbiamo grande rispetto per la squadra di Lippolis”.
 
IL RECUPERO: “Sicuramente, i 90’ nelle gambe di giovedì leveranno un po’ di energie alla compagine castellanetana. Però, hanno un organico rinnovato e numericamente non avranno problemi”.
 
IL 2017: “Spero in un anno più positivo rispetto a quello passata: in primis spero di non avere tanti infortuni. Ho giocato praticamente senza difesa. I risultati, così, arriveranno da soli”.
 

*Intervista realizzata prima della comunicazione dello stop dei campionati in Puglia per il maltempo 

 
Castellaneta: Walter Lippolis, 'I ragazzi meritano sostegno'
Grottaglie: Alberto Bosco, 'C'è voglia e serenità'