Ciro Poziello

Il sorprendente avvio dell'Isola Liri sta stupendo anche gli stessi calciatori, come conferma a Blunote, uno dei più esperti: il difensore Ciro Poziello: "È un avvio sorprendente anche per noi - afferma. Forse, addirittura, meritavamo qualcosina in più. Ci godiamo il momento. L'obiettivo, resta comunque, una salvezza tranquilla. Vogliamo quantoprima i 40 punti, per poi levarci altre soddisfazioni. Ma se dovessimo proseguire su questa riga, perchè non pensare ai primi posti?...".

IL TARANTO: "Beh solo il nome la dice tutta. Avversario importante, che ha come obiettivo la vittoria del campionato. Andremo in riva allo Ionio senza timore e senza nulla da perdere. Anche un punto sarebbe utile. Conosco Genchi e Improta che sono due attaccanti temibili. Occhio a Marsili, centrocampista di categoria superiore. Sono tre uomini decisivi".

LA GARA: "I tarantini cercheranno, ovviamente, i tre punti. Per quanto ci riguarda, attaccheremo, perchè vogliamo far bella figura".

IL GIRONE: "Questo raggruppamento è molto difficile: una vecchia C2, con tante formazioni forti. C'è competizione. Insomma il più ostico tra tutti".