Brindisi: Rufini, 'Eventuali assenze? Ho tanti uomini validi'

Promozione
Alessio Petralla
28.10.2017 12:09

Buona settimana di lavoro per il Brindisi che dopo il pareggio interno di domenica scorsa, sarà chiamato a fare risultato sul delicato campo della Deghi. Ad analizzare il pre gara, a Blunote, è il tecnico Danilo Rufini: “Il gruppo ha lavorato bene, cosciente di aver perso due punti nell’ultima uscita: non si possono commettere certe ingenuità nel finale di match, anche se nel calcio può succedere. Ci è mancata esperienza. La settimana è stata tranquilla in vista della sfida con la Deghi: si giocherà su un terreno sintetico che permette di giocare al calcio”.

FORMAZIONE: “Ho qualche acciaccato tra cui Boualam che domenica scorsa è uscito dolorante, Tedesco e Tamborrino che per una distorsione ha girato a parte. Spero di recuperarne almeno due anche se so di poter contare su tanti uomini validi”.

LA DEGHI: “Si tratta di una formazione che gioca a viso aperto, che ha dieci punti in classifica e che in rosa vanta ottimi atleti. Attenzione agli attaccanti Pellè e Rollo. A centrocampo hanno qualità e quantità con una buona difesa. La partita? Faremo la solita gara cercando di migliorare le nostre qualità e cercare di ottenere un’altra vittoria. Abbiamo tutti i mezzi per farlo”.

Avetrana: Branà, 'Barletta? Non mi spiego la loro posizione'
Martina: Sgobba, 'Troveremo un Real Siti affamato'