Motori: Da Maldarizzi ‘We are M Tour’: i 50 anni di BMW M

Il 2 e 3 maggio a Bari prima tappa del sud Italia per tour nazionale reparto sportivo della casa dell’elica

ALTRI SPORT
22.04.2022 23:23

Maldarizzi Automotive si prepara ad accogliere la prima tappa del sud Italia del tour nazionale “WE ARE M TOUR” di BMW M (Motorsport). Lunedì 2 e martedì 3 maggio la sede della concessionaria BMW, in via Fratelli Philips 5, Bari, festeggerà così i 50 anni del reparto sportivo della casa dell’Elica (mezzo secolo di storia il 24 maggio 2022).

Spegnere 50 candeline di emozione con la “M” maiuscola, anima sportiva, adrenalina e piacere di guidare a bordo della gamma BMW M. Si tratta di un’occasione unica, i modelli improntati alla sportività potranno essere provati dagli appassionati. Solitamente non è facile provare le iconiche vetture, si fanno desiderare, come tutto ciò che è speciale. Con WE ARE M TOUR emozione e passione arrivano in città, Maldarizzi metterà a disposizione slot di 30 minuti prenotabili (www.maldarizzi.com/bmw-m-tour-bari) e sarà possibile effettuare un test drive sulla propria M preferita.

Una lettera “M” che racchiude un insieme di informazioni e di emozioni, portando con sé i modelli ad alte prestazioni (oltre a quelli da corsa) della gamma BMW, dove la tradizione si unisce all'innovazione

Test drive per quattro auto da sogno:

  • Performance da pista, massima dinamica di guida e tecnologie da motorsport con BMW M3. Dietro un design agile e aerodinamico, l'elegante Berlina nasconde un'anima da sportiva purista che sa far viaggiare il conducente tra adrenalina e comfort.
  • Carattere atletico e dettagli esclusivi invece per BMW M4 Cabrio. La perfetta combinazione tra estetica, carattere e sportività tipicamente M. Una vera purosangue sportiva in grado di garantire massima dinamica nella guida sia su strada sia in pista.
  • Chi ama la BMW X4 M, potrà provare anche la ribelle dal fascino entusiasmante, che garantisce massime prestazioni ed equipaggiamento esclusivo per un piacere di guidare che è passione pura. Una simbiosi perfetta tra performance, comfort ed efficienza.
  • Infine, la BMW M8 Gran Coupé, l'arte ingegneristica della BMW M che incontra l'esclusività della classe di lusso BMW. Una simbiosi unica tra prestazioni, efficienza e comfort, resa possibile anche dalla scelta dei materiali più raffinati e alla maestria artigianale con cui sono stati realizzati gli interni.

 

Maldarizzi Automotive S.p.A. si è affermata come una delle più importanti realtà italiane del mercato automobilistico, con sedi dislocate tra Puglia e Basilicata, Maldarizzi Automotive è un riferimento per il mondo della mobilità dal 1979. Garanzia per la vendita di auto nuove, usate, km0, servizi di assistenza post-vendita, come prodotti e soluzioni assicurative, finanziarie e di micromobilità, assistenza e ricambistica dei più importanti marchi automobilistici. Le concessionarie ufficiali: Abarth, Alfa Romeo, BMW, FIAT e Fiat Professional, JEEP, Lamborghini, Lancia, Mercedes-Benz, AMG Performance Center e Mercedes-Benz V e Vans, MG Motor, MINI e Smart. Le divisioni: Maldarizzi Multibrand per l'usato garantito e per vetture km0, Maldarizzi 4Business per veicoli commerciali, allestiti e flotte, Maldarizzi Rent per noleggio a medio e lungo termine.

Dietrofront LND Puglia: Barletta-Martina si gioca, ecco quando
Football: Coppa Italia Flag Fidaf, domenica di passione per Delfini Taranto