Volley C/M: Pronto riscatto della VTT Comes che batte il Gravina

Coach Minelli : 'La mia squadra ha saputo reagire'

VOLLEY
Alessio Petralla
10.11.2019 02:01

Riscatto doveva essere e riscatto è stato dopo la brutta sconfitta rimediata dalla VTT Comes in quel di Molfetta. Di fatto i ragazzi di coach Minelli vincono, l'esordio in casa, per 3-1, al cospetto dell'ostica Casareale Volley Gravina portandosi a quota tre punti in classifica. Primo set interessante e molto combattuto che gli ionici portano a casa con il punteggio di 27-25. Con scaltrezza e voglia di vincere arriva il 2-0 che i padroni di casa portano a casa con un bel 25-21. Nel terzo set la partenza è ottima ma poi prevale la fame della formazione barese che con un 19-25 riapre il match sul 2-1. Il quarto e ultimo set parte alla grande per la squadra di Minelli che si porta, addirittura sul 18-12 con i baresi che rientrano prepotentemente fino al 22-18. Alla fine, però, sarà la VTT Comes a chiudere 25-19 e a festeggiare questo primo trionfo stagionale.

Nel post gara questo il commento di un soddisfatto coach Mimmo Minelli: "Sabato sera la squadra ha reagito bene dal ko di Molfetta. Hanno lasciato alle spalle gli aspetti negativi di mercoledì mostrando un gioco migliore".

LA GARA: "Con il Gravina abbiamo giocato una partita altalenante per via degli allenamenti e della gara di mercoledì: c'era stanchezza sia fisica che mentale".
LA CASAREALE VOLLEY GRAVINA: "Le notizie raccolte su quest'avversario in settimana si sono rivelate esatte. I baresi possono tranquillamente fare un bel campionato e giocarsela con parecchie altre compagini".
LA PROSSIMA: "Godiamoci questa vittoria e pensiamo subito al Gioia del Colle compagine da studiare e preparare bene. Analizzeremo tutto, al meglio, in settimana".

TABELLINO
VTT COMES-CASAREALE VOLLEY GRAVINA
3-1 (27-25/25-21/19-25/25-19)
VTT COMES: Cofano, De Feudis, Mingolla, D'amicis, Giosa (K), Piscitelli, Gasbarro, Panzetta, Ostento, Torcello, Ruggiero, La Chiesa, Luzzi. Coach Minelli
CASAREALE VOLLEY GRAVINA: Ninivaggi, Cornacchia, Lomurno, Nuzzi, Mercurio, Mariniello, Incampo, Priore, Dimattia, Chierico, Trogni, Percoco, Visci. Coach Andriani

Spettatori: Circa 100

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

 

Si ringraziano:

 

 

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto