Talsano: Frascella, 'Abbiamo patito le palle inattive...'

Promozione
Alessio Petralla
05.02.2018 11:37

Una grande reazione da parte del Talsano che da 1-4 a favore del Brindisi riesce a chiudere il match 3-4. Non fa drammi il tecnico Luciano Frascella che, a Blunote, commenta così: “Siamo riusciti ad andare subito in vantaggio, subendo l’1-1 grazie ad un loro schema da calcio di punizione. Nel primo tempo il mio portiere è stato protagonista di qualche bella parta. La frazione termina 1-1. Nella ripresa il Brindisi ci rifila tre gol ma siamo stati bravissimi a non disunirci e accorciare le distanze. Abbiamo patito, un po’, le palle inattive anche perché su questo campo è difficile per tutti costruire azioni manovrate. Mi dispiace per il fatto di essere andati sotto di tre gol. L’arbitraggio è stato strano ma il Brindisi ha meritato il successo perché ha creato più occasioni da gol di noi. Si è pagata anche la condizione fisica visto che loro si allenano più di noi. C’era molta gente e abbiamo provato a giocare mostrando, a tratti, ottime cose. Mi piaciuto il fatto che i ragazzi non si sono disuniti. Da martedì testa al Salento: il nostro campionato comincia adesso”.

IL BRINDISI: “Ho visto una formazione che bada al sodo con calciatori importanti anche se nella zona difensiva non erano proprio impenetrabili. Squadra fortissima a centrocampo e attacco con under validissimi. Il tecnico Rufini ha schierato, comunque, una difesa inedita”.

LA CLASSIFICA: “Sava, Massafra, Ugento, Copertino e noi con l’eventuale inserimento del Carovigno ce la giocheremo fino alla fine per la salvezza. Il Salento è in ritardo e la Deghi può risalire. In questo girone di ritorno non sarà facile per nessuno”.

Si ringrazia:

Ginosa: Pizzulli, 'Ancora un rigore assurdo contro'
Manduria: Lippolis, 'Mi è piaciuta la voglia dei ragazzi...'