Talsano: Frascella, 'Il Lizzano? Può ambire ai play off'

Promozione
Alessio Petralla
15.09.2017 14:26

E’ un Talsano dispiaciuto quello che in questa settimana si è allenato con grande impegno per cercare di affrontare, nella prima casalinga, l’ostico Lizzano al meglio. Lo conferma, a Blunote, il tecnico Luciano Frascella: “Come dissi già domenica, nel post gara, i ragazzi sono dispiaciuti per l’approccio avuto a Carovigno. Abbiamo parlato e lavorato tanto sapendo che siamo una delle “piccole” del girone. Se approcciamo così deconcentrati, in questo campionato diventa un suicidio. Se dovessimo c’entrare l’obiettivo salvezza, sarebbe come una seconda vittoria di un campionato. I ragazzi devono mettersi in testa che la Promozione è ben diversa dalla Prima Categoria. Serve maggiore cattiveria”.

FORMAZIONE: “Sarà assente soltanto il centrocampista Di Pietro. Il resto del gruppo sta bene e potrò utilizzare Cataldi, Amodio e Erente”.

IL LIZZANO: “Questa squadra può ambire ai play off. Con il tecnico Aldo Palmieri sono amico: ci ho lavorato insieme e so perfettamente il suo modo di fare calcio. Spero, che dopo questo derby, inizino a fare bei risultati per ottenere gli spareggi che nella passata hanno sfiorato per via di qualche passo falso di troppo in trasferta”.

LA GARA: “C’impegneremo per farli sudare: in casa nostra non faremo sconti a nessuno. E’ tra le mura amiche che vogliamo costruirci la salvezza. Cercheremo l’intera posta in palio…”.

FOTO BYSAM

Virtus Francavilla: Sicurella, 'Il Catania ha ventidue titolari'
Lizzano: Aldo Palmieri, 'Sarà un Talsano agguerrito...'