Leonardo Mazza, centrocampista classe 2000 della Ternana, qui con la maglia del Bologna
Leonardo Mazza, centrocampista classe 2000 della Ternana, qui con la maglia del Bologna

(Di Enrico Losito) Sotto osservazione del Taranto sarebbero finiti alcuni giovani promettenti come i centrocampisti Leonardo Mazza (2000) della Ternana e Andrea Mancino (2002) ultima stagione nelle fila dell’Arezzo (Serie D/E) oltre all’esterno destro Giovanni Caiazzo (2001) del Giugliano (Serie D/G).

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI - Tra gli over, un nome che potrebbe tornare d’attualità è quello dell’argentino Pablo Burzio (1992) del Potenza, soprattutto alla luce delle eventuali problematiche legate all’allungamento dei rispettivi contratti di Andrea Saraniti e Giuseppe Giovinco.

Dichiarazioni ufficiali a parte, resta vivo l’interesse per il jolly difensivo Marco Caldore (1994), che piace molto a Di Costanzo. Unico ostacolo gli importanti costi relativi all’operazione, fattibile nel caso in cui il club rossoblu riesca a “liberarsi” di alcuni calciatori attualmente scritturati che non rientrano più nel nuovo progetto tecnico.

Tra i “consigli per gli acquisti” ci sarebbero anche il centrocampista Gaetano Logoluso (1997) e il difensore centrale Andrea Venturini (1996), ultima stagione tra Fidelis Andria e Pistoiese.