Taranto: Mercato, nel mirino tre centrocampisti

Leonardo Mazza, centrocampista classe 2000 della Ternana, qui con la maglia del Bologna
TARANTO
23.06.2022 02:08

(Di Enrico Losito) Sotto osservazione del Taranto sarebbero finiti alcuni giovani promettenti come i centrocampisti Leonardo Mazza (2000) della Ternana e Andrea Mancino (2002) ultima stagione nelle fila dell’Arezzo (Serie D/E) oltre all’esterno destro Giovanni Caiazzo (2001) del Giugliano (Serie D/G).

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI - Tra gli over, un nome che potrebbe tornare d’attualità è quello dell’argentino Pablo Burzio (1992) del Potenza, soprattutto alla luce delle eventuali problematiche legate all’allungamento dei rispettivi contratti di Andrea Saraniti e Giuseppe Giovinco.

Dichiarazioni ufficiali a parte, resta vivo l’interesse per il jolly difensivo Marco Caldore (1994), che piace molto a Di Costanzo. Unico ostacolo gli importanti costi relativi all’operazione, fattibile nel caso in cui il club rossoblu riesca a “liberarsi” di alcuni calciatori attualmente scritturati che non rientrano più nel nuovo progetto tecnico.

Tra i “consigli per gli acquisti” ci sarebbero anche il centrocampista Gaetano Logoluso (1997) e il difensore centrale Andrea Venturini (1996), ultima stagione tra Fidelis Andria e Pistoiese.

Cessione del quinto dello stipendio: che cos'è e chi può farne richiesta
Bicinpuglia: A Putignano c'è il 5° Trofeo del Carnevale