Lizzano: Palmieri, 'Muoviamo la classifica...'

Promozione
Alessio Petralla
16.02.2018 14:35

Una settimana contraddistinta da un po’ di rammarico quella del Lizzano che vuol provare a fare, assolutamente, punti in quel di San Donato con la Deghi come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “La settimana è stata contraddistinta da un po’ di rammarico visto il ko interno con l’Ugento. Abbiamo parlato dell’approccio che non è stato buono nonostante le due ottime occasioni. Diciamo che è stata una giornata no. Ci siamo preparati bene per le due trasferte di fila in cui affronteremo due squadre pericolanti”.

FORMAZIONE: “Non saranno della partita il portiere Alla, Ungaro e Antonicelli. Non ho squalificati”.

LA DEGHI: “Si tratta di una buona squadra accreditata per la salvezza. In rosa dispone di ottimi elementi anche di categoria superiore. Partita delicata. D’ora in poi ogni match, soprattutto in trasferta, sarà difficile. Siamo consapevoli della nostra forza e il campo neutro di San Donato può essere un piccolo vantaggio. Loro vengono da buoni risultati”.

POSTA IN PALIO: “D’ora in poi saranno tutte partite importanti. Dobbiamo arrivare, quanto prima, ai trentaquattro punti. Domenica è fondamentale visto che è uno scontro diretto: andremo a giocarcela. L’importante sarà muovere la classifica”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Talsano: Frascella, 'Siamo obbligati a fare risultato'
Manduria: Lippolis, 'Sarà un Conversano arrabbiato'