La vittoria con l'Aversa "
Veniamo da una vittoria di cuore e determinazione. I ragazzi sono stati bravi a difendere il risultato. Nelle ultime partite avevamo avuto molte difficoltà, abbiamo fatto un grande passo in avanti. Giocare dopo due giorni ci permette di andare in campo con grande entusiasmo".

Le assenze "Abbiamo diverse soluzioni, possiamo schierare chi ha giocato di meno. Diaby in questo inizio di campionato ha avuto un giusto approccio e ha fatto molto bene. Ho fiducia in tutti, abbiamo un gruppo importante con grandi qualità. Sicuramente chi giocherà saprà dimostrarsi all'altezza. Anche chi ha raccolto poche presenze finora si è sempre allenato al massimo".

Cambio modulo "Non ho mai pensato a un cambio modulo, abbiamo un'identità e la portiamo avanti. Dobbiamo essere pronti ad affrontare ogni tipo di avversario. Domenica il campo ci ha costretti a leggere bene la giocata sul lungo e ad indirizzare la palla sull'attaccante. Questa squadra ha qualità, abbiamo fatto diversi gol e abbiamo dimostrato le nostre caratteristiche.'

Il Nardò "Andremo ad affrontare un Nardò che sta facendo bene e ha un ottimo equilibrio. Ha subito poche reti e ha un'ottima difesa. Giocheremo con le nostre giometrie e imponendo le nostre idee. Andremo lì per fare la partita".

Sui troppi cartellini "In tutte le gare c'è grande agonismo. Noi dobbiamo mantenere i nervi ben saldi, ci interessa solo il risultato finale e non cadere nelle provocazioni. Nella gara contro il Real Aversa però molti cartellini sono arrivati per falli di gioco. Stiamo facendo il nostro percorso, siamo all'inizio e c'è tanto lavoro da fare".

Un augurio finale "Auguro a tutti i tarantini di passare buone feste. È stato un anno difficile per tutti ma abbiamo la possibilità di goderci un Natale con più entusiasmo. Giochiamo quest'ultima partita tutti insieme!".