Volley C/F: Coppa Puglia, Melendugno troppo forte per la Vibrotek Leporano

Il presidente Di Giuseppe: ‘Sapevamo che sarebbe servita una grande impresa, ora tuffiamoci definitivamente nel campionato’

VOLLEY
Iv.
03.02.2020 21:18


Non riesce l’impresa alla Vibrotek Volley Leporano (con qualche assenza) caduta pesantemente nella sfida di Coppa Puglia in casa del Melendugno, compagine che ha dimostrato ancora un volta di essere una vera e propria corazzata. Primo due set persi malamente dalle leporanesi (25-9 e 25-6), nel terzo timida reazione con finale di frazione un po’ più morbido (25-16). “Abbiamo perso pesantemente al cospetto di una squadra fortissima che ha giocato una vera pallavolo - commenta il presidente Di Giuseppe -. Melendugno schiacciava con forza, era forte a muro e in battuta, non sbagliavano mai. Nonostante la sconfitta abbiamo comunque avuto modo esperimentare qualcosa a livello tattico in vista della prima gara di ritorno in programma domenica, in casa, con il Foggia. Sapevamo che sarebbe servita una grande impresa, ora tuffiamoci definitivamente nel campionato”.

NEW OPTICS MELENDUGNO-VIBROTEK VOLLEY LEPORANO 3-0 (25-9/25-6/25-16)

NEW OPTICS MELENDUGNO: La Rocca, Greco, Basciano, Izzo, Romano, Marra, Forleo, Rescio, Liuzzi, Ammuciaco, Gagliuzzo, Gentile, Schito. Coach Cancelli.

VOLLEY LEPORANO: Ferri, Schiavone, Sorrentino, Antonante, Scaglioso (K), Cardone, Galiulo, Cellamare, Pisani. Coach Danese.

Spettatori: Circa 200.

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Scherma: CS Taranto, Amidei e Vitiello dominano il podio di Foggia