Taranto: 18 settembre insediamento nuovo Cda Arciconfraternita Carmine

Cultura, musica e spettacolo
17.09.2022 11:50

A pochi giorni dall’apertura ufficiale dell’Anno Sociale, per l’Arciconfraternita del Carmine di Taranto domani sarà una giornata molto importante e suggestiva. Durante la celebrazione eucaristica delle ore 12.00, nella Chiesa del Carmine, presieduta da Mons. Alessandro Greco - Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Taranto -, si terrà infatti la Cerimonia di Giuramento e Insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione eletto lo scorso 24 Luglio. Questi i componenti eletti che presteranno Giuramento domani:

Priore

Antonello Papalia

Assistenti

Leopoldo Vitale Kimberly Celestiano

Consiglieri Ferdinando Conte Antonio Stenta Luciachiara Palumbo Anna La Gioia

Cassiere

Giovanni Schinaia

Revisori dei Conti effettivi Sabrina Shtembari Alessandro Campese

Rosa Conte

Revisori dei conti supplenti Anna Mannara Antonino Russo
 

Il mandato del Consiglio di Amministrazione eletto durerà cinque anni come da Statuto delle Confraternite. In una lettera inviata a tutti i Confratelli e le Consorelle, il Priore Papalia ha espresso i suoi ringraziamenti a tutte le persone che hanno reso possibile lo svolgimento della giornata elettorale, segno di maturità confraternale e di senso di appartenenza al Sodalizio vista la grande affluenza di iscritti che, nonostante la giornata caldissima di fine luglio, si è recata nei saloni della Confraternita per esprimere il suo diritto al voto.

Appuntamento quindi domani 18 settembre alle ore 12,00 nella Chiesa del Carmine per la cerimonia di Giuramento e Insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione, in attesa del nuovo Anno Sociale che, dal prossimo 2 ottobre, sarà pieno di appuntamenti che giungono finalmente al termine delle restrizioni dovute al Covid che negli ultimi due anni hanno inficiato molti degli impegni e degli eventi organizzati da Sodalizio. (Comunicato stampa)

Taranto: Curva Nord, un corteo di protesta pacifico
Bari Zerobarriere – 2022 Europe Triathlon Para Cup, conto alla rovescia