Taranto: Infortuni, stagione finita per Barone

Per Manneh, invece, un mese di stop

TARANTO
25.02.2022 15:36

(di Lorenzo Ruggieri) L’infortunio rimediato da Vincenzo Barone (lesione parziale pre-inserzionale della fascia plantare) è più grave del previsto, tanto che addirittura si teme che la sua stagione sia praticamente finita

Si evince dalle parole di Giuseppe Laterza, alla vigilia della sfida con la Fidelis Andria: “Non è un momento facile, oltre alla squalifica di Saraniti perdiamo Barone per infortunio. Alla mia squadra ho chiesto serenità e tranquillità. Dobbiamo stringere i denti e qualcuno dovrà sacrificarsi in un ruolo non suo. Vivo tutti i momenti allo stesso modo, gli infortuni sono all’ordine del giorno in ogni squadra: martedì scorso, per esempio, la Virtus Francavilla ha portato 7 ragazzi della Primavera in panchina“. 

“Per quanto riguarda Manneh - prosegue Laterza - ne avrà all’incirca per un mese mentre l’infortunio di Barone è più grave del previsto e credo che per lui sarà difficile proseguire la stagione. Marsili sta bene, mentre valuterò le condizioni di Civilleri. Sicuramente giocheranno i calciatori con la miglior condizione atletica”.

Taranto: Laterza, ‘Stringiamo i denti senza piangerci addosso’
Fidelis Andria: Di Bari, ‘Niente più scuse, vincere col Taranto’