Lizzano: Palmieri, 'Vittoria importante per due motivi...'

Promozione
Alessio Petralla
11.12.2017 12:10

Il Lizzano batte il Sava, per 1-0, è allontana ulteriormente la zona rossa della graduatoria. A commentare il successo, a Blunote, è il tecnico Aldo Palmieri: “E’ stata una vittoria meritata viste le tante occasioni avute e non sfruttate. Il Sava si è reso pericoloso soltanto nel finale di primo tempo con Legari mentre noi con abbiamo sfiorato il gol con Basile e con una traversa di Zaccaria. Nella ripresa è stato un monologo della mia squadra che poi ha trovato, al 24’, il gol vittoria con Colucci. Il Sava cercava di pungerci in contropiede ma il mio portiere non è mai stato severamente impegnato”.

IL SAVA: “Ha fatto la sua buona gara: da parte loro un primo tempo attento con una difesa a cinque che ha ben coperto gli spazi anche se noi non siamo stati bravi ad alzare il baricentro. Potrà dire la sua in chiave salvezza. Non è una formazione allo sbando: ha lottato”.

LA VITTORIA: “Si tratta di un successo importante per due motivi: in primis perché abbiamo vinto uno scontro diretto e poi perché questo ci ha permesso di scavalcare la Deghi e allungare proprio su Sava, Talsano e Copertino”.

RUSH FINALE: “Adesso ci giocheremo l’ultima sfida e poi ci sarà la sosta che ci consentirà di recuperare qualche calciatore. Anche domenica ho perso pedine visto che Nazaro è stato vittima di un risentimento e Ungaro si è strappato in avvio di gara. Poi, ci sarà qualche intervento sul mercato”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Sava: Ischio, 'Ho dovuto stravolgere l'assetto tattico'
Futsal A2/F: Conversano, il TM Totaro traccia bilancio dopo la sosta