Pol. Sava: Palmieri, 'Ecco i primi tagli; presto altre novità'

Promozione
Alessio Petralla
31.10.2017 16:28

Tante le novità in casa Sava e tante quelle che potrebbero arrivare come conferma, A Blunote, il ds Vincenzo Palmieri, partendo dal far chiarezza sull'addio del tecnico degli Allievi, Di Rito: "Dopo la partita con il Taranto ho fatto notare al tecnico Di Rito una discordanza tra lui e il progetto tecnico-tattico della società: vogliamo che dagli Esordienti alla prima squadra si lavori in modo uguale creando uno staff di akllenatori con metodi e pensieri uguali. Non gli ho, assolutamente, criticato il risultato. Non condividiamo le stesse idee ma per me resta una grandissima persona".

LA PRIMA SQUADRA: "La prossima partita, quella con il Talsano, sarà giocata all'ultimo sangue. Faremo di tutto per prenderci i tre punti: siamo consapevoli di dover continuare a lavorare cercando di recuperare terreno. In questi giorni sto valutando, con il tecnico Gianfranco Degli Schiavi, se farlo continiare o cambiare: con lui ho un rapporto di stima e fiducia che va oltre il calcio. Cercheremo di capire se ci sono le basi per continuare. C'è il rischio di una separazione...".

IL TALSANO: "Si sta dimostrando una squadra ferma-grandi e sta mostrando un ottimo gioco: Frascella sta facendo, davvero, un ottimo lavoro. E' una società amica con cui ci siamo incontrati spesso. Sulla base dei valori umani ci giocheremo al massimo questa partita".

TAGLI: "Ho messo fuori rosa capitan Mero e l'attaccante De Pascalis che non stavano rendendo tanto quanto ci aspettavamo".

‘il Castello Aragonese ha ruolo prezioso per la cultura tarantina’
Taranto: Allievi e Giovanissimi tornano subito in campo