Virtus Francavilla: Donatiello, "Sarà un anno di transizione..."

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
27.06.2017 16:59

Il prossimo campionato sarà di transizione per la Virtus Francavilla. Il primo obiettivo è la salvezza come conferma a Blunote il dg biancoazzurro Tonino Donatiello: "Il primo impatto con il ds Fracchiolla e il tecnico D'agostino è stato buono. Dopo aver perso Calabro e Trinchera, che hanno lavorato benissimo, ripartiremo da zero cercando comunque di fare bene. Crediamo molto nel nuovo staff e siamo contenti di averli tra noi".

L'OBIETTIVO: "Sono certo che il prossimo campionato sarà molto difficile. L'obiettivo? Resta sempre la salvezza".

QUESTIONE STADIO: "Siamo sulla buona strada: il bilancio è stato approvato. Il prossimo campionato lo giocheremo a Brindisi e colgo l'occasione per ringraziare la città adriatica. Spero di tornare a giocare a Francavilla prima della finale di stagione. Vediamo quando inizieranno i lavori...".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Nel prossimo campionato punteremo molto sui giovani: sarà un anno di transizione, cercheremo di far bene. Crediamo molto in loro. Ovviamente in rosa avremo, anche, quattordici over".

IL CAMPIONATO: "Vedo ancora pochi movimenti. Dalla prossima settimana si potrà delineare meglio la situazione. Siamo un po' in anticipo e questa cosa va più che bene: proviamo a salvare, ancora una volta, questa squadra".

Tennis: Eastbourne, la pioggia ferma l'esordio di Fabbiano nel main draw
Promozione: Massafra, il presidente Bruno, 'A inizio luglio si riparte...'