Grottaglie: Antonio Claveri, `Carovigno bella realtà`

Promozione
Alessio Petralla
23.09.2016 15:01

Nonostante il ko interno con il Massafra il Grottaglie è riuscito, comunque, a passare il turno in coppa Italia. Una partita, quella di giovedì, che il tecnico Antonio Claveri, a Blunote, commenta così: "Abbiamo trovato un Massafra compatto e arcigno che ha tenuto il pallino del gioco andando in gol per via di nostri due "orrori". Di contro, abbiamo creato qualche occasione colpendo anche una traversa. L'obiettivo era passare il turno e ce l'abbiamo fatta anche se mi aspettavo una prestazione migliore. Dobbiamo crescere e lavorare sul campo con la testa in attesa della sfida di domenica".

 

IL CAROVIGNO: "Si tratta di una bella realtà. A Grottaglie dovranno fare a meno della loro mente Di Sant'antonio. Anche senza questo elemento restano una compagine ostica. Speriamo in una bella partita e che vinca il migliore".

LA GARA: "Sarà importante ricompattarsi dopo il ko di coppa, e ritrovare il passo di Maglie. Con unione e convinzione potremo fare punti. Giovedì ci siamo cullati del vantaggio accumulato nel match d'andata".

FORMAZIONE: "Non potrò disporre di Carteni infortunato e di Izzo anch'esso out. Spero di recuperare, all'ultimo, almeno il secondo".

Manduria: Peppe Passariello, `Brindisi candidata a vincere...`
Castellaneta: Walter Lippolis, `Regaliamo una gioia ai tifosi`