Taranto, Delvino: “Abbiamo buttato via una partita”
Il capitano dopo il 3-3 casalingo con il Novoli: “Chiediamo scusa ai tifosi”

C’è delusione nelle parole di Fabio Delvino, capitano del Taranto, dopo il pareggio casalingo contro il Novoli (3-3), secondo di fila che rallenta la corsa dei rossoblù e allontana la vetta della classifica, ora a -5. Il difensore non ha nascosto il proprio rammarico per una gara gestita male nei momenti chiave. “C’è poco da dire, abbiamo buttato una partita“, ha dichiarato Delvino sottolineando come alcune disattenzioni abbiano inciso sul risultato finale. ”A volte sembra ci facciamo gol da soli. Ho bisogno di rivedere la partita con calma per capire dove abbiamo sbagliato“.
Il capitano ha evidenziato il calo dopo l’iniziale doppio vantaggio: ”Avevamo indirizzato bene la partita, ma sul 2-0 abbiamo smesso di giocare e dopo il 2-1 non si è capito più nulla. Queste sono partite che non si possono pareggiare“.
Delvino ha poi posto l’accento sull’aspetto mentale: ”È una questione di testa. Chiedo scusa ai tifosi perché non meritavano una partita del genere». Nonostante la delusione, il capitano guarda avanti con determinazione: “Nulla è perso, ma dobbiamo cominciare ad accelerare e riprendere il nostro cammino”.